Wednesday, November 08, 2006

Come supporto ho usato carta tipo “java”, anch’essa riciclata dal materiale di scarto ricuperato in una tipografia in cui lavoravo a metà tempo in quel periodo, dove ho approfittato anche dei macchinari di legatoria per creare dei quadernetti che quindi sono dei pezzi unici eseguiti artigianalmente.
In seguito ho pensato di poter usare i circa cinquanta pezzi e le bozze di preparazione per eseguire un allestimento che esporrò in futuro.

L’impaginazione dei testi, che ho mantenuto nella trascrizione sui blog, si adatta ai mezzi a disposizione (il formato particolare degli scarti e i limiti della vecchia macchina da scrivere):
le pagine hanno al massimo 19 righe composte da 38 caratteri, spazi compresi (una parte dell’impaginazione è stata prima allestita con l’aiuto del pc, uno nuovo).

La numerazione e l’ordine dei quaderni non è ordinata e la scelta dei testi è stata fatta dai miei diari che sono ben più cospicui.

No comments: